To give you the best service, we use cookies. If you continue on our website, you authorize the use of it.
MADONNA DI CAMPIGLIO
Call Prenota

Cosa fare

Inverno in uno dei paradisi degli Sport invernali per eccellenza

Madonna di Campiglio, grazie alla rinomata tradizione sciistica, viene considerata uno dei paradisi degli Sport invernali per eccellenza. La prestigiosa località vanta infatti una Ski Area comprendente 57 impianti di risalita e 150 km di piste, completamente allacciate con le piste di Folgarida e Marilleva.
Una delle più celebri piste è la 3Tre, sulla quale si disputano diverse gare di Coppa del Mondo ed è possibile sciare anche in notturna.
Allo Spinale Hotel, situato direttamente alla partenza della pista Schumacher e della Funivia dello Spinale, è possibile rientrare da una giornata sulle piste con gli sci ai piedi. I maestri di sci sono a disposizione degli ospiti per lezioni individuali e di gruppo, di qualsiasi livello.
Per chi invece preferisce un’alternativa agli sci, può farsi condurre dalle guide alpine sulle vette del Brenta, o godersi la montagna sugli scii da fondo, le racchette da neve o la slitta trainata da cani Husky oppure pattinare sul laghetto di fronte all’Hotel.

Servizi per gli sciatori:



Estate: per gli amanti dello sport e del relax

L’estate a Madonna di Campiglio regala avventure imperdibili: Rafting, Hydrospeed, Canoa e Kayak, Canyoning, Mountain-bike, Quads, Tennis, Tiro con l’arco, Equitazione e Parapendio e molte altre attività per una vacanza all’insegna dello sport! Tutte accompagnate da istruttori professionisti e strutture di alto livello.
Per chi all’adrenalina preferisce la quiete può dedicarsi al golf o alle pacifiche camminate tra le magiche Dolomiti, uno dei Patrimoni dell’Umanità tutelati dall’Unesco, ammirando i paesaggi mozzafiato e godendosi la flora e la fauna proprie di queste montagne.